Lunedì, 12 Aprile 2021

Uomini e donne, ritorno di fiamma per Claudio e Mario: l'annuncio spiazza tutti

La coppia si era detta addio lo scorso marzo. Sona era stato accusato di tradimento

Claudio Sona e Mario Serpa

Regalo di Natale per i fan dei "Clario", nota coppia di Uomini e donne composta da Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma di Canale 5, e il corteggiatore Mario Serpa. Nella serata di ieri, domenica 24 dicembre, i due hanno annunciato di essere tornati insieme dopo nove mesi di (burrascosa) separazione. Una decisione completamente inaspettata, considerate le polemiche su un presunto tradimento di Claudio spuntate nei mesi scorsi. 

L'annuncio è arrivato dai profili Instagram dei diretti interessati. "Chi lo avrebbe immaginato un Natale così... Buon Natale!", ha scritto Claudio a corredo di uno scatto con il fidanzato. E Mario gli ha fatto eco con parole altrettanto eloquenti e con il video di un bacio: "A Natale puoi...", ha aggiunto. I ritrovati fidanzatini appaiono sereni ed assolutamente convinti della loro decisione. 

La fine della storia risale allo scorso marzo. I due si erano lasciati a soli tre mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e donne. Non solo. La rottura era stata accompagnata da infinite polemiche: Claudio, infatti, era stato accusato dall'ex fidanzato Juan Fran Sierra di aver tradito Mario con lui durante l'esperienza nel programma di Canale 5. Insinuazioni che Serpa aveva prontamente condannato: "Si è preso gioco di me". Oggi la riconciliazione.

Chi lo avrebbe immaginato un Natale così...???? Buon Natale!

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

A Natale puoi... @realclaudiosona #merrychristmas ?

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, ritorno di fiamma per Claudio e Mario: l'annuncio spiazza tutti

Today è in caricamento