Giovedì, 13 Maggio 2021

'Uomini e Donne', Claudio Sona a cena con l'ex fidanzato Juan

Stando a quanto riportato da Novella 2000, l'ex tronista ha postato su Instagram il video di una cena al fianco della sua vecchia fiamma. C'è chi dice che tra i due non sia mai finita, nonostante l'esperienza nello show pomeridiano di Canale 5

Claudio Sona e Juan Gran Sierra

Fa discutere l'ultimo video pubblicato sui canali social da Claudio Sona. L'ex tronista, chiusa la storia nata negli studi di 'Uomini e donne' con Mario Serpa, si è mostrato di nuovo al fianco del (chiacchieratissimo) ex fidanzato Juan Gran Sierra.

Il filmato incriminato - realizzato con le Instagram Stories ieri 21 marzo e non più disponibile in rete, stando a quanto riportato da Novella2000 - vede il bel veronese a cena a casa di alcuni amici, tra cui,  appunto, il modello che in passato gli ha fatto battere il cuore.

Immediate le perplessità dei fan. Nonostante Sona, infatti, non abbia mai nascosto di aver mantenuto ottimi rapporti con l'ex, c'è chi, da sempre, pensa che tra i due non sia mai finita del tutto.

A mettere benzina sul fuoco sulla spinosa vicenda ci aveva pensato tempo fa lo stilista Stefano Gabbana, che, durante la partecipazione di Claudio alla trasmissione di Canale 5, aveva scritto sotto un suo post: "Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi!"

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Uomini e Donne', Claudio Sona a cena con l'ex fidanzato Juan

Today è in caricamento