Martedì, 16 Luglio 2024
Love & corn

Uomini e donne, Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati

Le nozze sono arrivate dopo otto anni d'amore. Ex tronista lei, ex corteggiatore lui, si sono conosciuti negli studi del dating show di Canale 5 (quando erano protagonisti di 'troni' diversi...)

Fiori d'arancio a Uomini e donne. Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati dopo 8 anni d'amore. Ex tronista lei, ex corteggiatore lui, i due si erano conosciuti negli studi del dating show di Canale 5, quando erano protagonisti di 'troni' diversi. Poi, fuori dal programma, è scoccata la scintilla. La cerimonia, svoltasi sabato 21 ottobre in Sardegna, è stata documentata via social dai neo sposini. 

Elga ha raccontato su Instagram i momenti più emozionanti del lieto evento. Dall'arrivo in chiesa a braccetto con il papà al bacio scoccato davanti all'altare, fino al primo risveglio da marito e moglie. Location del 'sì', il Santuario di Nostra Signora di Bonaria, a Cagliari, città d'origine di lei. "Sono felicissima", ha scritto lei. 

Elga e Davide si erano conosciuti dietro le quinte della trasmissione condotta da Maria De Filippi nel corso della stagione 2008/2009. Lei era tronista e scelse Marcelo Fuentes da cui ricevette un ‘no’, lui invece corteggiava la collega di trono Claudia Piumetto, il quale lo scelse ma lui le rifilò un bel ‘no’. 

elga matrimonio-2

elga 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Elga Enardu e Diego Daddi si sono sposati
Today è in caricamento