Domenica, 25 Luglio 2021
Love & corn

Uomini e Donne, Gemma innamorata di Marco: "Forse è la persona giusta"

La dama del programma pomeridiano di canale 5 ritrova il sorriso grazie al protagonista del "Trono Over". E confida: "In passato ho sofferto di depressione, anche per amore"

Gemma Galgani

Ritrova il sorriso, Gemma Galgani. Dopo la tempesta Giorgio Manetti e le delusioni di cuore degli ultimi mesi, la dama del Trono Over di "Uomini e Donne", 67 anni, sembra aver incontrato di nuovo l'amore. "Forse ho trovato la persona giusta", dice a proposito di Marco Firpo, conosciuto nello show pomeridiano di Canale 5. 

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Gemma apre il suo cuore al pubblico. "Sto frequentando una persona molto giovane attualmente. In questo momento sto vivendo una storia bellissima. Lui ha 55 anni", confida a proposito dell'ex calciatore, oggi volto tv. E racconta: "Marco mi ha trasmesso grandi emozioni, facciamo cose bellissime, mi sento me stessa, riesco ad esprimere quello che sono ed è arrivato anche l’amore. C'è stato anche qualcosa di fisico".

Negli occhi della signora torinese c'è una luce che non si vedeva da tempo. "Io vivo prevalentemente d’amore e di emozioni. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone", spiega. "In fin dei conti in questi 8 anni a "Uomini e Donne" ho avuto tre fidanzamenti; prima invece pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio". Già, Giorgio, un legame durato quasi un anno, e presto naufragato, che lei ha cercato di risollevare con le unghie e con i denti, ma senza successo. 

I sentimenti, per lei, vengono da sempre al primo posto. Nel talk di seconda serata di Canale 5, ripercorre con emozione gli uomini della sua vita. "Ho avuto delle storie molto importanti. Mi sono sposata a 20 anni ed è stato il mio primo amore. Non sono stata io a correre dietro a mio marito, vorrei sottolinearlo. Le storie che finiscono lasciano delle cicatrici, soprattutto alla mia età". Nel suo percorso, anche un legame "famoso": "Sì, ho avuto un amore professionale con Walter Chiari", racconta.

Oggi Marco potrebbe essere "l'amore universale" che cerca e, per cui, in passato ha vissuto molte sofferenze. "Io ho sofferto di depressione: in un primo momento per la mancanza della mia mamma, dopo per amore, sempre per amore insomma. Ho molto amore da dare"

LEGGI ANCHE: "UOMINI E DONNE, DE FILIPPI: TINA E GEMMA? SI ODIANO DAVVERO"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Gemma innamorata di Marco: "Forse è la persona giusta"

Today è in caricamento