rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Love & corn

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Soleil insieme sui social

Dopo le polemiche delle ultime settimane, i due non si nascondono più. Lei ha rotto ufficialmente con Luca Onestini, 'recluso' nella casa del Grande Fratello Vip

Soleil Sorge e Marco Cartasegna non si nascondono più. L'ex corteggiatrice e l'ex tronista di Uomini e donne si mostrano finalmente insieme sui social dopo le polemiche delle ultime settimane. Non c'è più motivo di depistare il gossip: lei ha ufficialmente rotto con l'ex Luca Onestini, attualmente recluso nella casa del Gf Vip 2.

Le foto postate dai due sembrano consegnare finalmente ufficialità alla chiacchieratissima relazione. Marco, durante una storia su Instagram, ha condiviso un'immagine che lo ritrae in compagnia di Soleil, insieme ad altri loro amici. Qualche giorno prima, invece, sempre durante un'Instagram Stories, aveva pubblicato uno scatto ritraente lei di spalle, davanti al Duomo di Milano, e la scritta "The End".

soleil marco cartasegna-2

I rumors su una liaison tra i due si rincorrono da quasi un mese. Lei, in un primo momento, aveva negato: era infatti ancora legata a Luca e in molti l'avevano accusata di tradimento. Poi la rottura con l'ex, arrivata in diretta durante una delle ultime puntate del reality show di Canale 5. E, a quanto pare, l'inizio di un amore vissuto alla luce del sole. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Soleil insieme sui social

Today è in caricamento