rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Love & corn

Uomini e Donne, perché Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati

Ad otto mesi dall'inizio della storia d'amore, l'ex tronista spiega le ragioni che l'hanno portato ad interrompere la relazione con la ragazza conosciuta nel dating show di Canale 5

E' durata appena sette mesi la storia d'amore nata a 'Uomini e Donne' tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. L'annuncio della fine della relazione è arrivato attraverso le parole pubblicate dall'ex tronista ssul suo profilo Instagram, dove si fa riferimento a "diversità caratteriali" inconciliabili. 

Perché Luigi e Irene si sono lasciati: parla l'ex tronista

Le voci di crisi si rincorrevano già da qualche giorno. "Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo - scrive Luigi - proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti". Ecco quindi com'è nata la crisi tra i due: "I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e nonostante i problemi abbiamo provato a darci una seconda possibilità ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro", conclude.

"Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia", conclude Luigi.

Irene, dal canto suo, non ha ancora commentato l'addio con l'ex compagno. 

luigi mastroianni irene capuano-2

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, perché Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati

Today è in caricamento