rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Love & corn

Uomini e Donne, presentazioni in famiglia per Alex Migliorini e Alessandro D'amico

La relazione tra la neocoppia nata nello studio di "Uomini e Donne" procede a gonfie vele e tra i due esplode l'amore.

La puntata con la scelta di Alex Migliorini, tronista di Uomini e Donne, non è ancora andata in onda ma il pubblico della trasmissione conosce già l’epilogo del percorso del giovane veronese, e sui social i fan continuano a sostenere e tifare la neocoppia formata dal tronista e dal suo corteggiatore Alessandro D’amico.

Anche se i due non sono autorizzati a pubblicare sul web immagini o video che li ritraggono insieme, dovendo rispettare le tempistiche della messa in onda di Canale 5 del trono gay, sui social si evince indirettamente che tra i due le cose starebbero procedendo a gonfie vele e, stando alle stories di Instagram del modello napoletano, la coppia ha già fatto le prime presentazioni in casa, ufficializzando e sugellando così questo nuovo amore nato nello studio di Maria de Filippi.

alex-7

I due avrebbero trascorso una cena segreta insieme, passando qualche giorno a Verona a casa di Alex e spostandosi recentemente a Modena, a casa della sorella di Alessandro. Quest’ultimo sembrerebbe essere quello più desideroso di gridare al mondo intero la forza del loro sentimento, come dimostrano i continui messaggi pubblicati sui social destinati indirettamente al compagno, al quale, pochi giorni fa, ha indirizzato una nuova dedica d’amore: “Ti conosco da così poco ma è come se ti conoscessi da sempre. Ti odio topino“.

La coppia potrebbe in futuro essere protagonista della tradizionale puntata speciale dedicata al dopo scelta delle coppie nate in trasmissione, ma per ora ancora non è stato fatto nessun annuncio dalla redazione del programma. E ai fan non resta che aspettare in trepidante attesa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, presentazioni in famiglia per Alex Migliorini e Alessandro D'amico

Today è in caricamento