rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

UeD, Luigi lancia la bomba su Sara: "Falsa sette mesi". Standing ovation in studio

Nell'ultima puntata del dating show, gli ex fidanzatini alla resa dei conti. Lui attacca: "Sara non mi ha mai trattato come un fidanzato"

(Nel video in alto, il confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni) 

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella alla resa dei conti. Nell'ultima puntata di 'Uomini e donne' i due ex fidanzatini hanno avuto una accesa discussione. Ad accendere la miccia Luigi, che ha accusato Sara di non aver mai avuto interesse nei suoi confronti, di essersi comportata sempre in modo falso rispetto ai suoi sentimenti: "Non mi hai mai trattato come il tuo ragazzo".

La scelta di Sara, ex tronista, è avvenuta a maggio. La storia tra i due, però, si è spenta sul nascere. E oggi Luigi accusa: "Siamo usciti da qui, io ero molto felice. Ma avevo una aspettativa che non si è mai avverata. Subito dopo la scelta, infatti, dopo aver accompagnato Giordano, sono tornato in hotel per cenare con Sara. Ebbene, dopo la cena Sara mi fa intendere che tra me e lei non ci sarebbe mai stato nulla di fisico. Io, allora, con tutto il rispetto ho detto che non avrei mai fatto pressione".

Da allora, anziché decollare, la situazione è precipitata. Sara non ha apprezzato il fatto che Luigi abbia l'episodio a mezzo stampa e lo ha accusato di essere un cafone. L'estate di mezzo non ha aiutato. "Stavi male e non me lo hai comunicato", accusa lei. "Io stavo male e tu eri ad Ibiza con le amiche", replica lui.

Nel confronto di oggi, venti minuti di accuse e recriminazioni che nascondono una unica verità: la storia non s'avea da fare. Tanto che oggi Luigi è il nuovo tronista. Altro giro, altra corsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UeD, Luigi lancia la bomba su Sara: "Falsa sette mesi". Standing ovation in studio

Today è in caricamento