Giovedì, 4 Marzo 2021

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati (di nuovo): sui social volano parole pesanti

Questa volta la storia tra l'ex cestista e il fidanzato sembra essere definitivamente giunta al capolinea. I due ex, su Instagram, non se le mandano a dire

Stefano Laudoni e Valentina Vignali, foto Instagram @stefanolaudoni

Valentina Vignali e Stefano Laudoni: è finita

Lo scorso novembre tutto sembrava finito tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni, poi l’ex cestista e il fidanzato erano tornati insieme. Ultimamente si era parlato di crisi e, qualche ora, fa è arrivata la "notiziaccia".

Ad annunciare su Instagram che tra i due è finita per la seconda volta, è stato Stefano Laudoni che, in una stories, ha tirato fuori tanto veleno: “Penso che arrivati a questo punto è giusto chiarire un attimo le cose … sono stato lasciato dalla signorina Vignali prima di partire per le Seychelle e anche durante in realtà, visto che ho speso 3000 euro per questo viaggio e i soldi non cascano dal cielo”, ha scritto in una stories su Instagram Laudoni.

L’ormai ex fidanzato della cestista ha continuato spiegando quali sono stati i motivi per cui la Vignali ha deciso di mettere fine alla loro relazione: “Non si fida di me non riesce a superare quello che è stato il passato. Lei ha tutte le ragioni per prendere questa decisione e è libera di fare ciò che le dice la testa”. Laudoni ha poi concluso dicendo di non essere mai stato finto con la sua ex, di aver sbagliato ma di averci messo sempre la faccia e ha chiesto ai follower di rispettare il momento.

Stefano Laudoni stories-2
La stories su Instagram di @stefanolaudoni

Valentina Vignali: la replica su Instagram

Valentina Vignali, come c’era da aspettarsi, ha immediatamente risposto alla stories dell’ex fidanzato, con un lungo post in cui si interroga su cosa sia l’amore, su dove possa portare l’amore.

Tutto passa – ha controbattuto sempre tramite social Laudoniho passato momenti peggiori nella mia vita. Serve solo del tempo”. Questa volta tra lui e la Vignali la storia sembra chiusa definitivamente.

Io non lo so cos'è l'amore ho sentito dire che a volte fa male ho sentito dire che ti può distruggere, se vuole che a molti fa paura che a molti invece mette i brividi, che ad alcuni fa venire fame e ad altri gliela fa passare: ho sentito dire che l'amore chiude lo stomaco ti toglie ogni certezza e certe volte ti fa dimenticare di respirare ho sentito dire che non lo puoi evitare: che puoi andare dove vuoi e scappare lontano se lo vedi avvicinarsi ma lo devi sapere: prima o poi l'amore arriva. E poi ho sentito dire che è sempre in qualche modo una sorpresa: che non ti innamori mai di chi vorresti di chi andrebbe bene per te, di chi è proprio quello giusto anche secondo gli altri ti innamori di chi capita, alle volte di chi non ti aspetteresti alle volte di chi ti sta un sacco sul cazzo e dicono che è il bello dell'amore ma secondo me 'sta cosa qui non è bella per niente: cioè, tipo che ti incastra che non ti lascia decidere che se ne sbatte che hai un cervello e che vuoi farlo funzionare a un tratto, non importa chi tu sia, diventi solo cuore.

Un post condiviso da Viola Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati (di nuovo): sui social volano parole pesanti

Today è in caricamento