Lunedì, 18 Ottobre 2021
Love & corn

Valentino Rossi sbanda: "Ha perso la testa per la blogger Giorgia"

Il pilota Yamaha avrebbe una nuova fiamma. Tra i due, chat e incontri segreti

«Il problema è questo, mi fidanzo ma poi non va mai bene». Così, Valentino Rossi, 39 anni, raccontava, un anno fa, la sua vita sentimentale, senza nascondere un pizzico di delusione. Oggi però la musica sarebbe cambiata: pare che il campione di motociclismo abbia trovato "quella giusta".

"Stavolta - fa sapere il settimanale Chi - si è preso una bella cotta. Il motociclista più amato dagli italiani, ha perso la testa per una blogger dalle curve esplosive, bombastiche. Per ora possiamo svelare che lei, la fortunata, di nome fa Giorgia..."

"I due si sono conosciuti durante un Gran Premio - prosegue la rivista diretta da Alfonso Signorini - dove lei era ospite di uno sponsor e lui, che già seguiva la ragazza sui social, ha voluto a tutti i costi il suo numero di telefono. Da quel momento tante chat e incontri segreti".

L’ultima storia importante di Valentino è stata con Linda Morselli, 29 anni (oggi in coppia col pilota di Formula 1 Alonso, 35) ed è finita nel marzo 2016, dopo quattro anni insieme. «Mi metto di impegno ma non è che i risultati siano eccezionali», spiegava il volto Yamaha a proposito dell'amore. Giorgia potrebbe essere l'eccezione alla regola che stava aspettando.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi sbanda: "Ha perso la testa per la blogger Giorgia"

Today è in caricamento