Domenica, 17 Ottobre 2021
Love & corn

Valentino Rossi, una nuova fidanzata famosa

La fortunata è Francesca Sofia Novello, 24 anni, modella della provincia di Milano. L'indiscrezione è del settimanale Oggi

«Il problema è questo, mi fidanzo ma poi non va mai bene». Così, Valentino Rossi, 38 anni, raccontava, un anno e mezzo fa, la sua vita sentimentale, senza nascondere un pizzico di delusione. Oggi però la musica sarebbe cambiata: pare che il campione di motociclismo abbia trovato "quella giusta".

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, il pilota è di nuovo accompagnato. La fortunata sarebbe Francesca Sofia Novello, 24 anni, modella della provincia di Milano. Galeotta la pista: i due si sono incontrati proprio a bordo circuito, dove lei ha vestito più volte i panni di "ombrellina".

L'amore sarebbe agli inizi, ma pare che il pilota vada già veloce: la ragazza, infatti, è già stata ospite del Dottore nel Ranch di Tavullia.

Se le indiscrezioni venissero confermate, per Rossi si tratterebbe di una svolta. La sua ultima storia importante di Valentino è stata con Linda Morselli, 29 anni (oggi in coppia col pilota di Formula 1 Alonso, 35) ed è finita nel marzo 2016, dopo quattro anni insieme. «Mi metto di impegno ma non è che i risultati siano eccezionali», spiegava il volto Yamaha a proposito dell'amore. Francesca Sofia potrebbe essere l'eccezione alla regola che stava aspettando.

Il coma del Lunedì ? #truccosantosubito

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello ?? (@francescasofianovello) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi, una nuova fidanzata famosa

Today è in caricamento