rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Love & corn

Valeria Golino e Gianluca De Marchi: sarà vero amore?

Fotografati da Diva e Donna su una spiaggia del litorale laziale, la coppia, tra sguardi complici e abbracci, è sembrata piuttosto affiatata

La storia tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, vissuta tra alti e bassi, sembra essere ormai un capitolo chiuso. Sebbene non ci siano dichiarazioni ufficiali rilasciate dai due, in quanto non hanno mai reso pubblica la loro separazione, non ci vuole molto a fare il punto della situazione.

La bella attrice sembra aver preso le distanze dall'ex compagno per guardare avanti, ma non lo intende fare di certo sola, al suo fianco ci sarebbe, infatti, il produttore Gianluca De Marchi, niente meno che l'amico di Scamarcio conosciuto sul set delle riprese della pellicola "Mine Vaganti". 

I due sono stati pizzicati insieme, e non per la prima volta, da “Diva e donna” durante una passeggiata in una spiaggia del litorale laziale tra chiacchiere, sorrisi, abbracci e una complicità che desta sospetti. L'età è quella giusta, Riccardo ha 43 anni e che possa essere lui il nuovo amore della Golino?
 

Valeria Golino e Gianluca De Marchi da Diva e Donna

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Golino e Gianluca De Marchi: sarà vero amore?

Today è in caricamento