Temptation Island Vip, Valeria Marini invaghita di un tentatore? L'indiscrezione
Le registrazioni del reality vip sono iniziate da poco, ma sembra che la Marini abbia già perso la testa per un ex tronista spagnolo
Non da molte ore, Mediaset ha reso noto il video di presentazione di Valeria Marini e Patrick Baldassarri, una delle coppie protagoniste di Temptation Island Vip, prossimamente in partenza. Ma già spunta un'indiscrezione che potrebbe mettere a repentaglio la relazione dei due.
Secondo 361 magazine, la Valeriona nazionale già si sarebbe invaghita di un tentatore. Le registrazioni del programma sono iniziate da pochi giorni che, però, a quanto pare, sarebbero bastati alla diva dei "baci stellari" per perdere la testa. Ma chi è l'uomo che non le ha fatto capire più niente?
Temptation Island Vip: data, coppie, tentatori e tutte le anticipazioni
Secondo 361 magazine si tratterebbe di Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne, dal fisico statuario. Valeria Marini sarebbe rimasta colpita dal suo accento, oltre che dalla sua bellezza mozzafiato.
"Ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip, perché da marzo ho ripreso la mia love story con Patrick e voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no", sono state le parole della Marini nel video di presentazione. Che Ivan Gonzalez le abbia già fatto capire, dopo pochissimi giorni, che tra lei e il suo fidanzato non può continuare?