Lunedì, 1 Marzo 2021

Valeria Marini e Patrick Baldassari insieme dopo Temptation? L’indizio a ‘Storie Italiane’

Intervistato da Eleonora Daniele su Rai Uno, l’ex marito della diva Giovanni Cottone ha pronunciato una frase sulla diva e sul fidanzato con lei in coppia nel reality di Canale 5 che non è sfuggita ai telespettatori

Valeria Marini e Patrick Baldassari

E’ bastata la prima puntata di Temptation Island Vip per capire che Valeria Marini è tra le indiscusse protagoniste del reality di coppia che mette alla prova la fedeltà dei personaggi coinvolti.

La diva “stellare” ha partecipato al programma - registrato nelle scorse settimane in Sardegna e mandato in onda in queste settimane - insieme al fidanzato Patrick Baldassari con l’intento di valutare la stabilità della relazione e dei sentimenti.

Tuttavia, già nella puntata di esordio di lunedì 17 settembre, la showgirl sarda ha mostrato un debole per il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, reazione che in molti hanno visto come preambolo della fine del legame.

In realtà, tra i due la situazione potrebbe evolversi diversamente, regalando al pubblico un colpo di scena che i telespettatori più attenti del programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’ hanno già colto nelle parole dell’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone, intervistato da Eleonora Daniele.

Temptation Vip, Valeria Marini show: si chiude in bagno con un tentatore

‘Storie Italiane’, Giovanni Cottone su Valeria Marini e Patrick Baldassarri

Ripercorrendo il suo breve matrimonio con Valeria Marini e le motivazioni che hanno indotto all’annullamento del vincolo (“Matrimonio non consumato? Abbiamo fatto ridere l’Italia, una motivazione mediatica che ha trovato lei, non so perché”, le parole dell’uomo), Giovanni Cottone ha voluto sottolineare il grande affetto che tutt’ora prova nei confronti della donna che ha avuto un ruolo importante nella sua vita.

 “Le auguro di essere felice, di avere una buona vita e di avere successo, di star bene”, ha confidato a Eleonora Daniele l’imprenditore che poi ha aggiunto: “Conosco bene anche il suo compagno di adesso”.

La frase sul fidanzato non è rimasta inascoltata dal pubblico, visto che ha lasciato presumere il fatto che la coppia potrebbe effettivamente essere tornata insieme alla fine del reality che la vede ancora al centro di tentazioni e possibili tradimenti.

Una svista o un vero e proprio spoiler? Il responso nelle prossime puntate di Temptation Island.

Valeria Marini: "Il mio ex marito mi ha distrutto la vita"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini e Patrick Baldassari insieme dopo Temptation? L’indizio a ‘Storie Italiane’

Today è in caricamento