rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Love & corn

Valerio Staffelli, 25 anni di matrimonio con Matilde Zarcone: "La amo più del primo giorno"

Lo storico inviato di Striscia la Notizia ha festeggiato le nozze d'argento. Tanti anni che non pesano sul feeling di coppia

25 anni (di matrimonio) e non sentirli. Nozze d'argento per Valerio Staffelli e Matilde Zarcone, che qualche giorno fa hanno rinnovato le promesse matrimoniali e festeggiato con i figli Riccardo e Rebecca il grande traguardo. "Non mi sono mai accorto del tempo trascorso - racconta l'inviato di Striscia a Chi -. Tra noi c'è passione e complicità. Non la amo come il primo giorno ma molto di più".

Un percorso naturale, dunque, come spiega ancora: "Se trovi la persona giusta alla fine non ti rendi nemmeno conto del tempo che passa: a me non sembra proprio di frequentare sentimentalmente mia moglie da 25 anni come marito, più tre anni precedenti di convivenza, 28 anni in totale. A me sembrano passati solo due o tre anni".

Un amore bello e forte, vivo come quando è sbocciato. Di lei si era invaghito l'ex calciatore Nicola Berti, amico di Staffelli, ma il destino ha fatto il suo corso: "Matilde abitava sul mio percorso per arrivare in centro a Milano, lui mi chiedeva 'Passi a prenderla per favore?'. Lei era serissima, bellissima, ma serissima, molto chiusa, quasi brusca. E io dicevo: 'Perché devo andare a prenderla? Non ride mai'. Invece, piano piano lei si è aperta con me e ci siamo innamorati. Così il mio amico è rimasto a bocca asciutta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Staffelli, 25 anni di matrimonio con Matilde Zarcone: "La amo più del primo giorno"

Today è in caricamento