rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Love & corn

Mara Venier, anniversario di nozze con Carraro: "Che botta di cu*o averti incontrato"

La conduttrice festeggia 11 anni di matrimonio. L'amore e il feeling con il marito è come il primo giorno

L'amore della sua vita l'ha incontrato in età adulta Mara Venier, e non se lo è lasciato scappare. Dopo il matrimonio con Jerry Calà nel 1984, da cui si è separata tre anni dopo, e una lunga relazione con Renzo Arbore, la conduttrice ha conosciuto Nicola Carraro e le nozze sono arrivata poco dopo, nel 2006.

Non ci ha messo molto a capire che era lui l'uomo giusto con cui condividere il resto della sua vita, e non si è certo pentita della scelta, anzi. I due sono sposati da 11 anni, e proprio nel giorno del loro anniversario di matrimonio, Mara Venier condivide su Instagram la gioia per un traguardo così importante: "Oggi 11 anni di matrimonio... Auguri vita mia... Dalla vita ho avuto molto, ma la vera botta di culo è aver incontrato te. I love you".

Nicola è la sua priorità, ed è stato lui, anni fa, a tirarla fuori da un periodo buio della sua vita, quando si affidava a maghe e cartomanti. "Ero dipendente dalle sensitive e dai tarocchi - aveva rivelato tempo fa in un'intervista - Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina. In fondo all'anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Poi arrivò Nicola. Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire".

I due sono inseparabili, soprattutto adesso che la conduttrice si è un po' defilata dalla tv. Si dividono tra Milano, Roma e Santo Domingo, dove hanno una meravigliosa casa e amano rifugiarsi appena possono. Il loro nido d'amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier, anniversario di nozze con Carraro: "Che botta di cu*o averti incontrato"

Today è in caricamento