Lunedì, 2 Agosto 2021
Love & corn

Cecilia Rodriguez sull'incontro con Monte: "Abbiamo parlato serenamente"

La modella argentina sarà ospite di Verissimo insieme al compagno Ignazio Moser. La neo nata coppia parlerà dell'amore sbocciato all'interno della Casa del Gf Vip, che ha scatenato non poche polemiche

Cecilia Rodriguez

Dal Gf Vip 2 con amore. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono gli ospiti di punta della prossima puntata di Verissimo, in onda nel pomeriggio 2 dicembre su Canale 5. La coppia parlerà del sentimento sbocciato nella Casa, che ha scatenato non poche polemiche.

La modella argentina e l'ex ciclista raccontano di aver trascorso insieme la notte di lunedì, serata in cui Ignazio è stato eliminato dal gioco. “Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia - spiega lui - E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”.  

Nel corso dell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la discussione cade inevitabilmente su Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nel reality per un confronto con il ciclista e lasciato in diretta tv dalla sorella di Belen. A tal proposito, Ignazio afferma: “Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Cecilia: "Vedere Francesco è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto"

Se Ignazio non sente l’esigenza di chiarirsi con Francesco Monte, lo ha fatto invece Cecilia Rodriguez che, presente in studio, dichiara: “L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

LEGGI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ E MONTE: CONFRONTO A CASA DI LEI, POI LUI VA VIA CON LE VALIGIE 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia Rodriguez sull'incontro con Monte: "Abbiamo parlato serenamente"

Today è in caricamento