rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Love & corn

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, è ufficiale: c'è il ritorno di fiamma

Crisi rientrata per il cantante partenopeo e Anna Tatangelo, compagna e madre del figlio Andrea. Ad annunciarlo è proprio Gigi, ospite domani a 'Verissimo': "Stare un po' distanti fa bene all'amore"

 “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Così Gigi D’Alessio, ospite domani a Verissimo, mette fine alle voci su di una presunta rottura con la compagna Anna Tatangelo. La coppia aveva annunciato di volersi prendere un momento di pausa in una nota ufficiale diffusa lo scorso luglio: "La nostra storia vive un periodo no". Acqua passata: oggi la crisi è rientrata. 

"Stare un po' distanti fa bene all'amore"

Ai microfoni del talk show di Canale 5 il cantante napoletano confida: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”. "Io e Anna - prosegue - siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. I due artisti, dunque, hanno ritrovano la pace, anche per il bene del piccolo Andrea, il figlio nato 8 anni fa.

Ma la chiacchieratissima crisi c'è stata o no? Incalzato da Silvia, Gigi conferma ma mantiene massima discrezione: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, è ufficiale: c'è il ritorno di fiamma

Today è in caricamento