Lunedì, 26 Luglio 2021
Love & corn

Fiori d’arancio per Veronica Maya: “Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia”

Dopo l’annullamento del matrimonio con Aldo Bergamaschi, la conduttrice è pronta a dire sì al compagno Marco Moraci, nonché padre dei suoi tre figli, su una romantica spiaggia della Repubblica Dominicana

Veronica Maya e Marco Moraci da Gente

E’ ormai questione di mesi. Veronica Maya è pronta a pronunciare il fatidico sì e sposare la sua dolce metà, Marco Moraci, il prossimo 4 gennaio. La location prescelta è un vero e proprio paradiso terrestre.

Ebbene sì, i due hanno deciso di celebrare le nozze ai Caraibi: dopo una vacanza trascorsa in compagnia dei loro tre figli, Riccardo, Tancredi e la piccola Katia, la coppia si è letteralmente innamorata della Repubblica Dominicana tanto che Veronica, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva dichiarato: “All'inizio ero titubante, perché temevo che le 10 ore di volo potessero essere faticose per i miei figli. Invece ho scoperto un paradiso”.

Ecco che, dopo 6 anni d’amore, Marco e Veronica finalmente diverranno marito e moglie: ora è il momento giusto visto la Maya ha ottenuto dalla Sacra Rota l'annullamento del primo matrimonio con Aldo Bergamaschi. “Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia, sull'isola di Saona, nella Repubblica Dominicana. È un paradiso nel mar dei Caraibi che abbiamo scoperto la scorsa estate e del quale ci siamo perdutamente innamorati” – ha rivelato la futura sposa al settimanale Gente.

Prosegue poi dicendo:  “La più piccola, Katia, il 12 gennaio compirà un anno, e prevedo che già per il giorno delle nozze sarà in grado di camminare. Sarà lei con i suoi fratelli a sorreggere il velo e a portarci il cuscinetto con le fedi” – ha detto la Maya che aveva ricevuto la proposta di matrimonio da compagno proprio in occasione del battesimo del primogenito ma la showgirl ha detto sì dopo ben quattro anni. Il motivo? “Ero sempre incinta” – risponde Veronica.

La note conduttrice, alla vigilia dei 40 anni è dunque pronta a vivere il suo sogno d’amore con una cerimonia da favola: “Le nozze con Moraci saranno sulla spiaggia, con pochi intimi e i festeggiamenti dureranno una settimana, poi il viaggio di nozze, la cui destinazione è ancora da decidere”.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d’arancio per Veronica Maya: “Il 4 gennaio sposerò Marco in spiaggia”

Today è in caricamento