rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Love & corn

David e Victoria Beckham, foto e dedica social per l'anniversario di matrimonio

In occasione dei 17 anni insieme, l'ex calciatore e la stilosa moglie si sono scambiati dediche romantiche su Instagram con tanto di foto che li ritraggono insieme nel giorno delle nozze

Uno scambio di amorevoli parole, romantiche come fosse lo stesso 4 luglio di 17 anni fa, ha animato gli account Instagram di David e Victoria Beckham, romantici nel ribadire la stessa promessa di amore eterno che l'uno fece all'altra nel lontano 1999.

"Mi sento innamoratissima e davvero fortunata. Il mio migliore amico, il mio amore. Il più dolce uomo, mi ispira ogni giorno" ha scritto l'innamorata mogliettina al marito in occasione dell'anniversario, proponendo la foto del fatidico giorno tanto vintage per i questi tempi social. "Buon anniversario al miglior marito e papà del MONDO" si legge ancora sotto l'immagine che li ritrae abbracciati durante il banchetto dopo le nozze da fiaba.

"Wow, è successo tutto 17 anni fa... sono stato fortunatissimo a incontrare qualcuno che ha la mia stessa guida e che vuole le stesse cose dalla vita" è stata la risposta dell'ex calciatore che pubblicando l'immagine datata che li ritrae durante la cerimonia, ha rivolto un pensiero ai suoi figli ("Abbiamo messo al mondo 4 splendidi bambini e per loro non avrei potuto desiderare una mamma più amorevole") e confermato che l'amore può essere immune allo scorrere del tempo, anche per le coppie vip. 



Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David e Victoria Beckham, foto e dedica social per l'anniversario di matrimonio

Today è in caricamento