rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Love & corn

Vieri (quasi) papà: l’ironico ‘pancia a pancia’ con Costanza Caracciolo

Una foto dei futuri genitori corredata dalla battuta dell'ex bomber ha ufficializzato definitivamente la loro dolce attesa

Il velo di riservatezza che fino a qualche settimana fa proteggeva la gravidanza di Costanza Caracciolo è stato sollevato quando la mano premurosa di Christian Vieri posata sul ventre della compagna ha chiaramente indicato la dolce rotondità.

Bobo Vieri accarezza la pancia di Costanza Caracciolo: il dolce annuncio

Da parte dei futuri genitori, però, non è mai stato fatto nessun riferimento diretto all’arrivo del primo figlio che dovrebbe nascere a novembre.

Nessuna dichiarazione esplicita fino a poche ore fa, quando una foto pubblicata su Instagram ha finalmente fatto riferimento alla gioia della coppia.

La pancia evidente dell’ex bomber di fronte a quella della fidanzata è stato il pretesto per annunciare nero su bianco la gravidanza della 28enne: “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza”, è l’ironica didascalia con cui Vieri ha fatto riferimento alla suo ingombrante girovita.

E tra le battute dei follower (“Chi partorisce prima??”, “Ma chi è veramente incinta tu o lei ?”), ecco spuntare tra i commenti alla foto anche quello della futura mamma: “Nella gioia e nel dolore, in gravidanza e non, con costanza tutta panza!”.

Grande ironia nella coppia Vieri-Caracciolo, dotati dello stato d’animo ideale per far nascere un bimbo già circondato da tanta allegria.

Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza 😂 @costy_caracciolo

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieri (quasi) papà: l’ironico ‘pancia a pancia’ con Costanza Caracciolo

Today è in caricamento