Giovedì, 13 Maggio 2021

Vieri papà: la prima dedica d’amore per Costanza Caracciolo dopo la nascita di Stella

A poche ore dalla nascita della figlia l'ex calciatore ha dedicato parole dolcissime alla compagna che ha ricambiato con una dichiarazione speciale

Christian Vieri e Costanza Caracciolo (Instagram)

Il 18 novembre 2018 resterà una data indelebile nella vita di Christian Vieri e Costanza Caracciolo che proprio ieri sono diventati genitori di Stella, primogenita della coppia felicemente insieme da più di un anno.

La bella notizia è arrivata attraverso i profili social dell’ex calciatore che ha subito comunicato la gioia della paternità con un fiocco rosa e il nome della piccola.

L’arrivo della bambina tanto desiderata dopo la terribile esperienza dell’aborto di un anno fa non ha fatto altro che accrescere il legame tra i neogenitori che in queste ore si sono dedicati parole dolcissime su Instagram.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori: ecco Stella 

Vieri papà: la dedica d’amore per Costanza Caracciolo

“Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita”: ha esordito così Vieri nel messaggio d’amore rivolto a Costanza Caracciolo in calce alla foto che lo vede abbracciato alla compagna: “Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita”.

Parole a cui, oltre al lunghissimo elenco di messaggi da parte dei fan, hanno fatto seguito quelle della ex Velina che ha scelto la stessa foto per rispondere al compagno con uguale intensità di amore e tenerezza rivolgendosi direttamente alla sua Stella.

“Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena”, ha scritto Costanza prima di ringraziare tutti per l’affetto dimostrato e rivolgersi direttamente al compagno: con parole dolcissime: “Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella”.

Ora manca solo la prima foto di questa nuova splendida famiglia a cui vanno i nostri più sinceri auguri.

Leggi tutte notizie di Gossip 

Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! ? Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. ? Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicita. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. ?? ?Welcome Stella ? Ps: ovviamente grazie a tutti voi, amici veri e virtuali per tutto l’affetto che ci state dimostrando scrivendoci, riuscirò a rispondere a tutti, giuro! E poi devo assolutamente ringraziare i miei angeli che mi hanno seguito in questo percorso, non solo sotto l’aspetto professionale, ma anche personale perché sono stati veramente fondamentali per me! GrAzie dott Franco ed Enrica?grazie veramente a tutti?

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieri papà: la prima dedica d’amore per Costanza Caracciolo dopo la nascita di Stella

Today è in caricamento