rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Love & corn

Vincent Cassel padre per la terza volta: è nata Amazonie

Dopo Deva e Léonie, l'attore è diventato padre di un'altra femminuccia nata dall'amore per la moglie 22enne Tina Kunakey

Fiocco rosa per Vincent Cassel e Tina Kunakey: l’attore e la giovane modella 22enne Tina Kunakey sono diventati genitori di una bimba a cui è stato dato il nome di Amazonie. Per il 52enne si tratta della terza figlia dopo Deva e Léonie nate dal matrimonio con la ex moglie Monica Bellucci, mentre per la compagna questa è la prima maternità.

La giovane moglie di Vincent Cassel posa nuda e con il pancione in bella mostra 

Vincent Cassel e Tina Kunakey sono diventati genitori di Amazonie

"Amazonie est née" ha annunciato su Instagram Vincent Cassel a margine di un'immagine di una foresta pluviale. Il nome è un omaggio al Brasile, Paese in cui la coppia vive per parte dell'anno. I due si sono conosciuti nel 2016 e la scorsa estate a Biarritz sono diventati marito e moglie. La dolce attesa di Tina è stata comunicata sui social qualche mese dopo e da allora diversi sono stati gli scatti che hanno documentato la gravidanza della modella fino a qualche giorno fa, quando è comparsa senza veli sulla copertina del magazine ‘Photo’ con il pancione.

Amazonie est née ❤️

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincent Cassel padre per la terza volta: è nata Amazonie

Today è in caricamento