rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
coppie vip

Wanda Nara e il tradimento di Icardi: "Così ho scoperto i messaggi tra Mauro e China"

La showgirl ha raccontato alla giornalista Susana Gimenez, di Telefe Noticias, come ha scoperto il tradimento e perché ha deciso di perdonare Icardi

Wanda Nara racconta a cuore aperto la crisi con il marito Mauro Icardi. La loro separazione e il tradimento del calciatore del Paris Saint-Germain sono rimbalzati su tutti i social, anche perché erano stati annunciati dalla stessa Wanda su Instagram, e hanno fatto il giro del mondo. Adesso, che le acque sembrano essersi calmate, la showgirl ha deciso di raccontare come sono andate, davvero, le cose.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la verità sul tradimento

Nara, secondo quanto raccontato al microfono dell'amica giornalista Susana Gimenez, ha spiegato di aver visto per caso le chat con la modella e attrice Eugenia Suarez, detta la China. Nonostante non abbia mai fatto direttamente il nome della donna è ovvio che stesse parlando di lei. L'intervista è stata fatta a Parigi, dove la tv spagnola Telefe Noticias era in trasferta.

"Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l'invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c'era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare e cercare, così ho trovato la foto di una chat. La chat era con una ragazza molto famosa e Mauro non mi aveva mai detto niente. Lei è conosciuta e quindi ho avuto l'impulso di parlarne sui social" questa è la prima parte del racconto, ma prima Wanda ha voluto sottolineare che lei e Mauro sono molto legati, sono una "famiglia unita".

Se è virtuale si può considerare tradimento?

Le conseguenze della sua reazione su Instagram e le scuse a China

"Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un'amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram".

Dopo la prima grande lite ne sono susseguite altre che hanno portato Icardi a chiedere perdono, ad un quasi divorzio e poi un'altra lite causata dalla scoperta che Icardi e China si sarebbero visti, ma secondo quanto detto da Wanda "non sarebbe successo niente".

Wanda ha raccontato di aver chiesto scusa alla modella per le parole usate sui social: "Non ero e non sono sua amica, tra noi c’era giusto un rapporto cordiale. Lì per lì mi sono arrabbiata con lei, ma poi ho capito che non era il caso di metterla sul personale. Con Mauro non abbiamo mai avuto una relazione aperta e per me anche solo un messaggino vuole dire divorzio. I messaggi dicevano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto. Quando le ho parlato mi sono scusata per la storia pubblicata sui social con quella parola poco elegante".

Mauro si è scusato e ha chiarito di aver commesso un enorme errore, adesso tra i due sembrerebbe tutto risolto, hanno fatto un "reset" della loro relazione e lei afferma di "fidarsi ciecamente" altrimenti non potrebbero stare insieme.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wanda Nara e il tradimento di Icardi: "Così ho scoperto i messaggi tra Mauro e China"

Today è in caricamento