Wanna Marchi: "Sposo Francesco dopo 29 anni"
L'ex regina delle televendite è rimasta insieme al suo compagno anche quando era in carcere e il prossimo 21 aprile convoleranno a nozze
L'amore le ha salvato la vita. Gli anni in carcere sono stati molto difficili per Wanna Marchi, ma anche da quando è tornata in libertà non è affatto semplice per lei, con soldi e immobili sotto sequestro e una pensione da 480 euro che deve bastarle per vivere.
"Ho fatto anni di galera e mi ha salvato l'amore - ha raccontato in un'intervista su Chi - L'amore per mia figlia Stefania, che era in prigione anche lei e stava rischiando la vita, l'affetto di mio figlio Maurizio e soprattutto l'amore del mio compagno Francesco. Stiamo insieme da 29 anni e dopo questa tempesta è arrivato il momento di fare il passo giusto: sposarci. La galera non ha lasciato solo segni negativi, ma ha rafforzato un qualcosa che, invece, si sarebbe potuto rompere, il nostro legame".
Si sposeranno il 21 aprile: "Sarà una cerimonia semplice, senza sfarzi, anche perché non abbiamo le possibilità economiche. Ci basta l'amore. Francesco è un uomo meraviglioso. Io sono follemente innamorata di lui. Ci siamo conosciuti un giovedì sera, il martedì seguente già convivevamo. Anche lui è stato arrestato. E' stato due mesi a San Vittore e nove mesi ai domiciliari. La sua unica colpa? Amare Wanna Marchi". Insieme per tutti questi anni, anche durante la tempesta, il lieto fine era d'obbligo.