Martedì, 28 Settembre 2021
Love & corn

William e Kate in crisi? In tv il gesto che scatena i sospetti

Ospite di un programma della Bbc la coppia reale è finita nel mirino dell'attenzione del pubblico per il cenno compiuto dalla duchessa nei confronti del marito al suo fianco

Sempre affiatati, solari e sorridenti William e Kate, da otto anni coniugi perfetti agli occhi dei sudditi inglesi che ne ammirano la dedizione reciproca durante le tante uscite pubbliche. Tuttavia, l’ultima apparizione della coppia ha destato qualche perplessità in merito all’effettiva solidità del loro legame per via di un gesto compiuto della duchessa di Cambridge nei confronti del marito davanti alle telecamere della Bbc.

Kate e William in crisi? Lui tenta di appoggiare la mano sulla spalla, lei si scansa

Protagonisti della trasmissione ‘A Berry Royal Christmas’ nella puntata in onda il 16 dicembre sulla Bbc, a qualche giorno dal Natale William e Kate hanno svelato qualche dettaglio della loro blindatissima vita privata arricchita dalla presenza dei tre figli George, Charlotte e Louis. Ma durante la conversazione ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio: quando lui ha poggiato una mano sulla spalla della moglie, lei si è allontanata in un modo apparso piuttosto brusco per la ormai proverbiale cortesia della consorte. La scena non è passata inosservata in rete e in molti si sono chiesti se dietro quel cenno così repentino non si celi, in realtà, l’aria di una crisi matrimoniale ben celata dalla coppia reale.



Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

William e Kate in crisi? In tv il gesto che scatena i sospetti

Today è in caricamento