Lunedì, 20 Settembre 2021
Love & corn

"Sono innamorato": l'annuncio di Yari Carrisi a 'Storie Vere'

Ospite nel programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, per la prima volta il figlio di Al Bano e Romina Power ha svelato di avere una nuova storia dopo la rottura con Naike Rivelli

Yari Carrisi a 'Storie Vere'

È innamorato Yari Carrisi. Dopo la fine della storia con la primogenita di Ornella Muti Naike Rivelli, il figlio di Al Bano e Romina Power ha svelato per la prima volta di avere adesso una fidanzata  nel corso della trasmissione 'Storie Vere', programma condotto da Eleonora Daniele.

"La prima cosa è l’amicizia, poi l’amore" - ha raccontato Carrisi Jr a proposito della donna che ha conosciuto sull’Himalaya - "Lei è una ragazza portoghese: nella vita fa l’avvocato di diritti umani e si è recentemente trasferita in uno studio a Sanremo. Mi ha colpito la sua intelligenza, la sua trasparenza e anche il suo sorriso". 

"Mi piacerebbe andare a vivere in India per il resto della vita" ha poi raccontato alla conduttrice, soffermandosi sull'incontro con il poeta Allen Ginsberg che ha cambiato il suo modo di vivere la spiritualità: "Ero a New York alla fine degli anni ’90, ero l’unico vicino di casa di Alen Ghisbert. Tra noi è iniziata un’amicizia. Poi lui è morto improvvisamente. Il giorno dopo la sua morte attorno al suo letto c’erano i monaci tibetani che lo aiutavano a raggiungere la prossima vita. È stato in quel momento che ho sentito una sensazione fortissima ed ho trovato la via verso il Tibet,verso un villaggio che si chiama proprio Yari. In quel momento ho lasciato l’Occidente e sono entrato in Oriente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono innamorato": l'annuncio di Yari Carrisi a 'Storie Vere'

Today è in caricamento