Venerdì, 5 Marzo 2021
il flirt di natale

Zaniolo e Madalina Ghenea: la nuova coppia che scotta

Impazza il gossip su un presunto flirt tra la modella e il calciatore della Roma, che avrebbe addirittura mollato la storica fidanzata

Nizolò Zaniolo e Madalina Ghenea

Se la calura estiva facilita l'esplosione di amori e passioni vip, anche il romanticismo del Natale non scherza. Da pochi giorni impazza sul web un nuovo presunto flirt, quello tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea.            

Il 21enne fantasista giallorosso, alle prese con la riabilitazione post intervento ai legamenti, sarebbe il protagonista di un'appassionata liasion con la 32enne modella romena. Il primo a rilanciare la notizia è stato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, lesto ad intercettare una instagram stories identica tra i due. Un disegno, postato praticamente all'unisono, assai simile accompagnato da un cuore. 

La voce si è sparsa in poche ore, fino ad arrivare ai media sportivi Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Nessuno dei due protagonisti ha al momento smentito, segnale questo che rafforza l'indiscrezione. Zaniolo avrebbe mollato la storica fidanzata, Sara Scaperrotta, con cui faceva coppia da tempo. 

Zaniolo innamorato di Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea, classe 1988, è diventata famosa per la partecipazione ad un videoclip di Eros Ramazzotti e ad un calendario Peroni. Nel 2011 ha partecipato anche a Ballando con le stelle, mentre nel 2016 è stata protagonista a Sanremo accanto a Carlo Conti. Nel suo curriculum diverse apparizioni in alcuni film.

Madalina Ghenea è diventata mamma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaniolo e Madalina Ghenea: la nuova coppia che scotta

Today è in caricamento