rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Gossip

Luca Argentero compie 45 anni, i teneri auguri della moglie e la dedica sulla torta: le foto

In occasione del compleanno del marito Cristina Marino ha scritto dolci parole su Instagram e ha anche ordinato un dolce particolare

Luca Argentero oggi compie 45 anni e per l'occasione Cristina Marino, la moglie, ha condiviso alcune bellissime foto di loro due insieme. Luca e Cristina, 31 anni, da poco sono diventati genitori del secondo figlio, Noè Roberto, nato a febbraio. "Tu risa me da risa. Sei bello amore mio. Sei luce. Sei tutti i colori. Happy bday pulli", questa la dedica di Marino. La prima frase è una citazione del cantautore Manu Chao che significa "la tua risata mi fa ridere", dalla canzone Malegría.

Per il pranzo Marino aveva poi commissionato una torta speciale per il compleanno del marito. Una torta tutta azzurra con le decorazioni rosse e una scritta posizionata sopra: "E anche quest'anno l'abbiamo passato senza imprevisti".

Marino e Argentero sono legati dal 2016 e dal 2021 sono marito e moglie. La loro prima figlia, Nina Speranza, è nata nel 2020. Entrambi molto riservati condividono momenti di quotidianità, le loro vacanze, ma nulla di più: hanno scelto di non mostrare mai il volto dei loro bambini.

Le complicanze del secondo parto

A marzo Marino, dopo circa due settimane, è tornata sui social dopo il parto e ha raccontato che ci sono state delle complicanze. Vi racconterò, forse non lo farò mai... Sono le prime storie che faccio post parto" ha esordito: "Fisicamente ci sono state un po' più di complicazioni rispetto a quanto previsto, ma stiamo bene - aveva raccontato -. Sono molto felice, è un momento di grande gioia e amore che è anche il motivo per cui sono stata latitante. Perché avevamo bisogno - abbiamo bisogno - di goderci questo momento e di stare concentrati su quella che è la realtà". Queste le parole di Cristina che però adesso sta bene e ha iniziato ad allenarsi di nuovo.

La torta per Argentero-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero compie 45 anni, i teneri auguri della moglie e la dedica sulla torta: le foto

Today è in caricamento