Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

Luca Argentero e Cristina Marino, “aut aut al matrimonio con Myriam Catania”

Stando al sito ‘Dagospia’, l’attore avrebbe un flirt con la modella conosciuta sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’ che potrebbe decretare la fine alla relazione con la moglie

Luca Argentero e Cristina Marino su 'Chi' di dicembre 2015

Prima le voci sulla fine del matrimonio, poi quelle sulla riappacificazione e adesso, ancora, nuove notizie sulla presunta rottura: la burrascosa storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania è tornata in queste ore ad occupare un posto nel gossip nostrano, arricchita anche stavolta dalla presenza dell’attrice Cristina Marino indicata come ipotetica compagna dell’attore. 

Dopo le foto pubblicate da ‘Diva e Donna’ che mostravano il bacio affettuoso tra i due interpreti di ‘Vacanze ai Caraibi’, ecco che dal sito Dagospia viene lanciata l’indiscrezione secondo cui tra i due ci sarebbe un vero e proprio flirt.

“Dicono che Luca Argentero sia tornato tra le braccia dell’attrice Cristina Marino” - si legge su Dago - “con la quale gli fu attribuito un flirt lo scorso anno. I due sono stati avvistati in un ristorante milanese in teneri atteggiamenti. E per i bene informati Cristina avrebbe dato a Luca un aut aut sul suo matrimonio con la doppiatrice Miriam Catania”.

La coppia, sposata da 7 anni, non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla vita privata, per cui ora sarà il tempo a stabilire se e come gli interessati confermeranno o meno le voci che così descrivono questo intricato ‘triangolo’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero e Cristina Marino, “aut aut al matrimonio con Myriam Catania”

Today è in caricamento