Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

Luca Argentero lontano da Myriam Catania: "In questi mesi l'ho solo incrociata"

L'attore è reduce da un anno molto impegnativo dal punto di vista professionale che gli ha fatto un po' trascurare il matrimonio

Non è semplice il matrimonio tra due attori, specialmente quando uno dei due è Luca Argentero e ha la fila di registi fuori la porta di casa. E' stato un anno impegnativo per lui dal punto di vista professionale, che lo ha portato in giro per l'Italia facendogli trascurare un po' la moglie Myriam Catania.

"In effetti in questi mesi ci siamo solo incrociati - ha confessato Argentero in un'intervista a Grazia - Ecco perché a periodi di grande attività, devono alternarsi momenti in cui ti prendi cura di te, della tua famiglia".

Sposato da 6 anni con Myriam Catania, le voci che li vorrebbero in crisi sono all'ordine del giorno. Sempre smentite, anche se l'attore non nasconde le difficoltà: "Il matrimonio è una fatica - ha spiegato - Un lavoro difficile, non scontato. Va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un bollino per l'eternità. Dal punto di vista spirituale è giusto, mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento". E soprattutto con una moglie così, come ammette Luca Argentero: "Myriam fa fatica a fermarsi, in 10 anni non l'ho mai vista per più di mezz'ora seduta sul divano. E' adrenalinica, al limite dell'esasperazione. Sta diventando un difetto, si annoia in fretta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero lontano da Myriam Catania: "In questi mesi l'ho solo incrociata"

Today è in caricamento