rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Luca Argentero felice con Myriam: nessun tradimento

La coppia sorpresa a Roma durante una serata romantica e lei su "Chi" smentisce la crisi: "La gente è maligna e insinua cose non vere"

Nessuna crisi e nessun tradimento. Tra Luca Argentero e Myriam Catania le cose vanno a gonfie vele e le foto pubblicate da "Chi" ne sono la prova. I due, tra i tanti impegni, si sono concessi una serata tutta per loro a Roma: cenetta a lume di candela, chiacchiere, baci e tante risate che smentiscono qualsiasi gossip.

Negli ultimi giorni erano tante le voci che volevano i due attori sempre più lontani a causa di un flirt di lei con un giovane attore. La Catania, infatti, era stata fotografata mentre passeggiava in atteggiamenti intimi con Davide Faggioli, allievo della scuola di cinema di sua madre, Rossella Izzo. "Eravamo sotto casa mia e stavamo provando le scene di un cortometraggio - ha spiegato l'attrice a Chi - 'Maledetti da Dio', che ho girato per la scuola di mia madre e che è prodotto da Luca. Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel'ho spiegato. Ma niente, la gente è maligna e deve per forza insinuare cose non vere".

Tutto finto, quindi, erano delle semplici prove e sul rapporto con Luca Argentero, sposato 5 anni fa, chiarisce: "Si ama, discute, litiga e fa pace e siccome sono uno spirito libero, non accetterò mai di vivere la mia vita pensando di essere spiata. Eppure mi addolora che certe situazioni vengano poi manipolate".

Luca Argentero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Argentero felice con Myriam: nessun tradimento

Today è in caricamento