rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Gossip

Luca Barbareschi: "Se non mi curo muoio"

L'attore ha interrotto gli impegni di lavoro per gravi problemi di salute

Luca Barbareschi sta male. L'attore, che mesi fa aveva già annullato tutti i suoi impegni lavorativi per motivi di salute, non migliora e adesso per la prima volta parla delle sue condizioni fisiche.

"Se non mi curo posso morire - ha rivelato Barbareschi a DiPiù - Non ho niente di incurabule ma devo obbligatoriamente curarmi. Sono andato avanti trascinandomi, trascurando i postumi della broncopolmonite avuta lo scorso anno non curata a dovere. Ora i medici mi hanno obbligato a fermarmi, il mio unico obiettivo è osservare le cure prescritte".

Una broncopolmonite trascurata e un abuso di medicinali che gli ha devastato il fegato: "Mi riempivo di codeina, per cui nel giro di breve tempo ho avuto una intossicazione di farmaci al fegato gravissima, i medici mi hanno detto che ero in piena epatite e non mi hanno dato possibilità di scelta: 'Lei deve stare tranquillo fino a Natale, devo curarsi, sennò muore'. Quindi se mi curo la situazione potrebbe risolversi, altrimenti le conseguenze potrebbero essere molto gravi".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Barbareschi: "Se non mi curo muoio"

Today è in caricamento