rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Gossip

Luca Dorigo:” A Uomini e Donne tutti esaltati e superficiali”

Il bel tronista lontano dalla tv ha trovato la sua strada: adesso fa il dj e spara a zero sugli ex colleghi

Sicuramente fra i tronisti più belli e corteggiati, Luca Dorigo oggi si tiene ben alla larga dalla tv e soprattutto da “Uomini e Donne”. Sempre bellissimo, fisico scolpito e sguardo accattivante ora il suo “trono” è dietro la consolle: fa il dj in Italia e all’estero ed è molto soddisfatto del suo lavoro.

Noi ce lo ricordiamo, oltre che per l’esperienza a “Uomini e Donne” con due troni e mezzo sulle spalle (il terzo l'ha abbandonato a metà), anche per il tradimento in diretta della sua fidanzata, Melita Toniolo, che durante la settima edizione del Grande Fratello si lasciò andare a baci e carezze all’interno della casa con Alessandro Tersigni. Delusione d’amore più che superata visto che oggi Luca è felicemente fidanzato e innamorato anche se non vuole svelare il nome della fortunata…

Luca Dorigo è felice e soddisfatto sia della sua vita professionale che privata, ma i toni cambiano quando si parla di “Uomini e Donne”, un’esperienza che non rinnega ma di cui non ha una bella opinione. A Eva3000 Luca dichiara:” La categoria dei tronisti non vanta personaggi di buon esempio: esaltati, poco umili e superficiali. Non ne vado fiero ma non è colpa del programma e tanto meno di chi lo conduce, ma della società che permette a certe persone di avere importanza solo per quello che fanno, trascurando quello che sono!”. Va giù duro il bel dj che conclude seccato:” Io mi dissocio e non mi ritengo rappresentante della categoria”.

Addirittura! Va bene cambiare vita e restare coi piedi per terra, ma nel piatto in cui si è mangiato non bisognerebbe mai fare una cosa…

Il trono di Luca Dorigo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Dorigo:” A Uomini e Donne tutti esaltati e superficiali”

Today è in caricamento