rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Luca Marin e Guendalina Canessa: "Così ci siamo innamorati"

Il racconto "esclusivo" da Barbara D'Urso a "Domenica Live", durante il quale la neocoppia ha ricostruito come e quando si sono innamorati

Luca Marin e Guendalina Canessa stanno insieme e sembrano tanto felici.

Dopo essere stati paparazzati insieme, avvinti come l'edera, e aver sbandierato ai quattro venti su Twitter sentimenti e promesse, la coppia è ormai consolidata.

Ospite di "Domenica Live" da Barbara D'Urso, Luca Marin ha raccontato per filo e per segno come sono andate le cose, come descrive TvBlog.

Io ero a Londra. Abbiamo deciso all’ultimo con degli amici di partire. Dopo cena mi arriva un suo messaggio, ‘Ehi ciao’. Ero un po’ stupito. E’ stata lei a iniziare a seguire me. Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero. Dopo metà gennaio ci siamo incontrati per la prima volta a Milano. Abbiamo incominciato a frequentarci”.

La storia è continuata a Milano: "Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo”, racconta Marin.

Anche Guendalina Canessa parla di questo nuovo amore: "Io lo volevo, mi sono resa conto di provare un’attrazione magnetica per una persona che non conoscevo. Non scrivo su Twitter al primo che capita. Mi sono innamorata di Luca, ma chi può dirmi quando devo innamorami? Se è stato dopo due giorni o più lo scelgo io".

Il racconto in prima persona è stato fatto da un Luca Marin incomprensibilmente ilare con indosso una parrucca bionda per imitare proprio la Canessa e raccontare a modo suo la vicenda.

Tutto fila liscio quindi per Luca Marin, il quale ci tiene a ricordare che ormai il "tradimento" di Federica Pellegrini è storia antica. "Io vengo da due anni da solo, non perché dovevo riprendermi. Io stavo bene da solo. A me la botta del triangolo è passata dopo due settimane. Baila mi ha aiutato, era subito il mese dopo di settembre, sono venuto a Milano, ho conosciuto gente”.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Marin e Guendalina Canessa: "Così ci siamo innamorati"

Today è in caricamento