Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli per Morgan

"“Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco e il Papa" si legge tra le frecciatine poco cortesi che le due si sono lanciate sul twitter. A scatenare la lite a colpi di insulti la notizia del ricovero del cantante data dalla blogger

Ferite a colpi di Tweet tra Stefania Lucarelli e Asia Argento. Oggetto della disputa non è altro che una questione di cuore, a quanto pare ancora in sospeso.

Asia, infatti, ex compagna di Morgan Castoldi non ha digerito il fatto che a dare la notizia del ricovero per intossicazione da farmaci del cantante sia stata proprio la blogger Selvaggia che, a sua volta,  con lui ha avuto una relazione sentimentale.

L'attrice non ha esitato a mostrare il proprio risentimento e a condividerlo con la popolazione di Twitter invitando la Lucarelli a vergognarsi per il comportamento assunto nei confronti di Morgan, rivolgendosi a lei chiamandola “squallida tirapiedi”.

La blogger ha risposto per le rime, twittando: “Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?”.

Asia non l'ha fatta aspettare troppo replicando velenosamente: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela!”.

La blogger a quel punto gioca un colpo basso invitando l'attrice a farsi un'esame di coscienza, quasi insinuando che buona parte della responsabilità dell'accaduto sia sua: “Invece di imbasti(r)e teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva”.

Dopo piccole altre inerzie, il loro “pacifico scambio di opinioni” termina. Ma sarà davvero finita qui o avranno intenzione di continuare a dar spettacolo di loro stesse davanti al mondo?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli per Morgan

Today è in caricamento