rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Il lato sexy di Lucilla Agosti: la conduttrice di "Mistero" è un'ex ballerina di burlesque

In un'intervista a Qui Mediaset confessa che le piacerebbe anche figurare in una copertina su Playboy; le piace Rocco Siffredi, ma detesta Carla Bruni

Sta diventando sempre più conosciuta al grande pubblico che la segue su Italia Uno alla conduzione della trasmissione "Mistero": la trentaquattrenne Lucilla Agosti si è rivelata in una intervista per Qui Mediaset, rispondendo alle numerose curiosità del pubblico.

Amante della recitazione fin da piccola, Lucilla racconta di aver svolto diversi lavori prima di approdare alla televisione, tra cui quello di cuoca per un servizio di catering, ma si è anche cimentata in ruoli ben più "frizzanti", dato che ha lavorato in un sexy shop (ma solo come cassiera!) ed è stata protagonista di spettacoli di burlesque. 

LUCILLA SEDUCE ROCCO SIFFREDI

Non ci stupisce sicuramente questo fatto, visto l'avvenenza della Agosti, messa in luce anche da un servizio fotografico osè pubblicato sul magazine Max. Un'esperienza che Lucilla rifarebbe, visto che dichiara di non aver difficoltà a spogliarsi, e che una copertina su Playboy non le dispiacerebbe affatto!

Lucilla Agosti, il lato sexy di Mistero @ TM News Infophoto

Accanita detrattrice dell'ex-premiere dame di Francia, Carla Bruni - considerata da Lucilla particolarmente generosa nell'elargire le sue grazie, al punto da "averla data a mezzo mondo" (sono parole sue!), la Agosti è una fan di Rocco Siffredi, che considera un vero gentiluomo! 

Nella foto Lucilla Agosti (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato sexy di Lucilla Agosti: la conduttrice di "Mistero" è un'ex ballerina di burlesque

Today è in caricamento