Venerdì, 17 Settembre 2021
Gossip

Lucy non riesce a trovare un uomo: "Hanno paura del mio corpo"

La Harrold, nonostante il fisico da tipica maggiorata inglese, ha aperto un sito web per cercare un fidanzato. Sono anni che non ha un appuntamento, tutti intimoriti dalle sue curve sexy

Lucy Harrold @foto Facebook

Ma ve l'immaginate una modella di biancheria intima, sexy e burrosa, che non riesce a trovare un uomo col quale fidanzarsi? Ebbene, questa è la storia vera di Lucy Harrold, 25enne di Tamworth, che ha deciso di aprire un sito web, realizzato con il solo obiettivo di trovare l'anima gemella. Giusto per farvi rendere conto di chi stiamo parlando, ecco il calendario delle maggiorate inglesi di Nuts, tra le quali si affianca anche Lucy per il suo corpo tutto curve.

"Per me non è semplice uscire con qualcuno, penso perché siano intimiditi nel relazionarsi a me. Molti ragazzi credono io sia già fidanzata ed evitano di avvicinarsi, quando esco da sola non riesco a trovare nessuno che si avvicini con una scusa, anche solo per offrirmi da bere", ha dichiarato la Harrold, "Gli uomini sono intimoriti dal mio aspetto, non si fanno avanti. Molti pensano che io voglia accanto a me solo modelli, ma non è affatto vero! Sono molto riservata, ma sono anche anni che un ragazzo non mi invita a bere un drink o a una cena".

Insomma, essere così belle non sempre paga...ma qualcosa ci dice che è soltanto questione di tempo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucy non riesce a trovare un uomo: "Hanno paura del mio corpo"

Today è in caricamento