rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Lucy Pinder hot nel suo calendario 2012: che topless!

Ecco il calendario 2012 di Lucy Pinder, sexy maggiorata inglese tutte curve. Le sue foto mettono in mostra il seno, rigorosamente naturale

Eh no, non guardatela con quegli occhi sbigottiti di chi crede sia un fotomontaggio o, nell'ipotesi migliore, una donna egocentrica che ha deciso di rifarsi il seno. No, le curve di Lucy Pinder sono tutte vere, frutto di madre natura, che le ha donato la virtù di incantare gli uomini con le sue curve mozzafiato. 

E' stata notata (ma va?!) mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Bournemouth nel lontano 2003 e da allora è diventata la modella più ammirata del Daily Star. Le sue curve parlano da sole, o meglio parlano i suoi numeri: 105-66-86. E se questo non bastasse: nel 2005 si è posizionata al 16° posto nella classifica, stilata da FHM, delle donne più sexy del pianeta. 

Non contenta di tanta celebrità, ha partecipato all'edizione inglese del Grande Fratello 2009, un'edizione che dunque concede la sacra opportunità di far parte del cast dei concorrenti sebbene si sia già conquistati fama e successo. Sarebbe interessante proporre un simile Grande Fratello anche in Italia...

Ma torniamo alla nostra Lucy Pinder, famosa per essere una delle maggiorate inglesi di Nuts, che mostrano ogni volta seno e lato b in tripudio di corpi prosperosi ma rigorosamente naturali. La Pinder ha deciso di consacrare le sue curve in un calendario, che ha reso il 2012 meno critico di quanto non lo sia già!

Ammirate le sue foto!

Lucy Pinder calendario 2012

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucy Pinder hot nel suo calendario 2012: che topless!

Today è in caricamento