rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Luxuria single sogna l'amore e un figlio

Alla soglia dei 50 anni l'ex parlamentare confessa la voglia di innamorarsi e costruire una famiglia nonostante le leggi italiane non glielo permettono

E' sempre stato uno spirito libero Vladimir Luxuria, anche se adesso, a quasi 50 anni, confessa la sua voglia di innamorarsi e costruire qualcosa di importante. Insomma i tempi per mettere la testa a posto sono maturi, le buone intenzioni per farlo ci sono tutte, manca solo il principe azzurro.

"L'amore non c'è per il momento - ha raccontato in un'intervista a Vanity Fair - Mi sono sempre detta che l'avrei trocato a 50 anni e, visto che li compirò il prossimo giugno, ho ancora un anno di tempo per darmi alla pazza gioia prima di mettere la testa a posto". 

Quello che cerca Luxuria è un amore normale, maturo: "Ho voglia di una persona con cui poter condividere tutto. Sogno la quotidianità". E non nasconde neanche l'amore per i bambini: "Sono il più bel mistero della vita. Quando sono stata per l'Unicef in Mozambico ho visto tanti bambini orfani. Sarei stata senza cuore a non pensare di volerne portare via uno. Ma lo Stato si mette sempre di traverso".

Nel frattempo Vladi si gode la nipotina Giulia, la figlia di sua sorella, in questo momento il vero grande amore della sua vita.

Vladimir Luxuria, dalla politica alla televisione @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luxuria single sogna l'amore e un figlio

Today è in caricamento