Lunedì, 21 Giugno 2021
Gossip

Macaulay Culkin è irriconoscibile

Barba e capelli lunghi, l'ex bambino prodigio di "Mamma ho perso l'aereo" è apparso più trasandato che mai in un video

Per Macaulay Culkin, bambino prodigio che interpretò il simpatico e irrequieto Kevin nel film "Mamma ho perso l'aereo", il successo è stato fatale. Dopo la fama raggiunta da giovanissimo, infatti, la carriera dell'attore non è proseguita su quella strada, nè tantomeno la sua vita. Una serie di flop tra cinema e tv e problemi con alcol e droga hanno segnato gli ultimi anni di Culkin.

Adesso l'attore sembra essersi ripreso da quel periodo autodistruttivo, ma nelle ultime immagini è apparso irriconoscibile: barba e capelli lunghi, un aspetto totalmente trasandato ben lontano dai tempi d'oro in cui si pavoneggiava da un red carpet all'altro. Culkin, che adesso fa parte di un gruppo musicale chiamato "The Pizza Underground", ispirato ai famosi Velvet Underground, si è fatto riprendere mentre mangia un pezzo di pizza come fece il grande Andy Warhol (produttore dei Velvet), che però all'epoca mangiò un hamburger.

Macaulay Culkin, che oggi ha 33 anni, è davvero lontano da quel ragazzino che tanto tempo fa conquistò il mondo con la sua simpatia e di tornare sul set non se ne parla. Adesso la sua passione è la musica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macaulay Culkin è irriconoscibile

Today è in caricamento