rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Salvate Macaulay Culkin dalla droga!

Macaulay Culkin, star del film "Mamma ho perso l'aereo" avrebbe seri problemi di droga. In molti temono possa fare la stessa fine della sorellastra, morta di overdose

E chi non ricorda la sua interpretazione nel film "Mamma, ho perso l'aereo", un cult degli anni '90, visto e rivisto da adulti e piccini. Macaulay Culkin, il mitico Kevin, secondo quanto riferito dal National Enquirer, avrebbe vissuto gli ultimi 18 mesi nella più totale dipendenza  "dall'eroina, dall'oxycodone, dal Percocet e Vicodin", sostante che starebbe assumendo in dose più massiccia da quandola fidanzata Mila Kunis lo ha lasciato (lei intanto è volata a Bali con Ashton Kutcher, ex di Demi Moore, per una romantica vacanza).

Secondo una fonte molto vicina all'attore, Macaulay starebbe rischiando la vita, dopo essere stato salvato in extremis dall'overdose, causa di morte della sorellastra Jennifer Adamson nel 2000 e dell'amica di lui Elijah Rosell. Pare che l'uso eccessivo di droghe sia così massiccio che il suo appartamento di Manhattan esser diventato un covo di sostante stupefacenti: l'attore spenderebbe circa 6000 dollari al mese tra antidepressivi ed eroina.

A smentire la notizia, è stata Michelle Bega, portavoce di Macaulay, che sul sito TMZ ha definito l'intero servizio del National Enquirer "non solo senza fondamento, ma anche totalmente falso ed incredibilmente ridicolo", chiedendo poi alla stampa "di rispettare la vita privata dell’attore e di non continuare a parlare di questa storia così distruttiva ed offensiva".

Indiscrezioni così "pesanti" non possono essere liquidate definendole semplicemente "false e ridicole", anche perché ad accompagnarle la foto di Macaulay, che lo ritrae paurosamente dimagrito e scavato. Si spera con tutto il cuore, che oltre le pubbliche smentite, qualcuno si sia mosso praticamente per cercare di aiutarlo a superare questo terribile momento, per recuperarlo, per salvarlo, evitando così  una tragica fine, come è successo a tante altre star del mondo del cinema e della musica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvate Macaulay Culkin dalla droga!

Today è in caricamento