rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
il caso

Madame: "I miei sono no vax, ma sto facendo le vaccinazioni necessarie"

L'artista rompe il silenzio e chiarisce al pubblico la sua posizione sui vaccini

Dopo l’inchiesta della procura di Vicenza sulle finte vaccinazioni anti Covid per ottenere il Green pass e le numerose polemiche, Madame rompe il silenzio sui social. 

La cantante ventenne, tra i Big in gara a Sanremo, spiega di essere "nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e della medicina tradizionale", ammette "non solo" di non aver fatto "prontamente il vaccino del Covid", ma anche di non avere "altri vaccini", ma spiega di aver deciso - dopo aver appreso di essere indagata - di rivolgersi a un infettivologo che le ha prescritto le vaccinazioni "essenziali". 

Nel lungo post Madame, al secolo Francesca Calearo, racconta che dopo una lunga chiacchierata con un medico infettivologo e una revisione delle "mie ultime visite, lui mi prescrive una serie di vaccinazioni che reputa essenziali. Gli espongo ogni mio dubbio, lui pazientemente lo accoglie. Mi dà il contatto dei suoi colleghi del centro vaccinazioni e proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me e utili per gli altri. Grazie dottore".

La cantante è finita al centro di un’inchiesta della procura di Vicenza per falso ideologico a seguito dell'ottenimento di un falso green pass. Gli inquirenti ipotizzano che Madame si sia procurata una finta certificazione per eludere i controlli per gli spostamenti e lo svolgimento di diverse attività professionali in Italia e all’estero durante la pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madame: "I miei sono no vax, ma sto facendo le vaccinazioni necessarie"

Today è in caricamento