rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Madonna vende anche la casa di Beverly Hills, costretta ad abbassare il prezzo

Messa in vendita la lussuosa dimora, la diva ha dovuto ridurre le sue pretese per mancanza di compratori. Che la crisi si stia diffondendo anche tra i vip?

La villa di Beverly Hills di Madonna è stata messa in vendita: se volete approfittarne, è il momento giusto perchè adesso è stato abbassato anche il suo prezzo.

Mentre nello scorso mese di marzo la richiesta era di 28 milioni di dollari, adesso si è ridotta a 22,5 milioni, proprio un prezzo stracciato!

Si tratta di una dimora che la cantante definisce comoda, ma "sorprendentemente normale", visto che ha appena nove camere da letto, due saloni, diverse stanze adibite ad ufficio, una sala cinema, una palestra privata e addirittura uno studio d'arte.

Nella proprietà (più di 4mila metri quadrati) vi sono inoltre due dependance per gli ospiti. Madonna aveva acquistato la villa nel 2003, quando ancora era sposata con il regista Guy Ritchie, pagandola 12 milioni di dollari.

Madonna sexy nel video di "Turn Up the Radio"

La coppia non vi ha tuttavia trascorso molto tempo, in quanto risiedeva perlopiù a Londra. Dopo il divorzio, Madonna ha poi comprato un appartamento a New York, nell'Upper East Side.

Nella stessa zona la diva ha messo in vendita un'altra casa, acquistata nel 1980, ai tempi del matrimonio con Sean Penn, e in seguito ampliata.

Questo dopo aver acquistato un appartamento nel centro di New York per la figlia Lourdes, in occasione del suo sedicesimo compleanno. Insomma, qualora la sua stella di rockstar dovesse declinare, Madonna potrebbe sempre intraprendere una carriera nella compravendita di immobili!

Nella foto la villa di Beverly Hills di Madonna 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna vende anche la casa di Beverly Hills, costretta ad abbassare il prezzo

Today è in caricamento