rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Madonna si fotografa con l'ascella pelosa: "Non depilatevi"

Dopo Cameron Diaz che crede sia più sexy una vagina con i peli, ora anche la signora Ciccone condivide un'immagine più naturale di sé stessa: la foto su Instagram sta facendo molto discutere sui social network

"Pelo lungo....Chi se ne frega!!!". Ok, parliamone. E' già la seconda volta che una star internazionale inneggia alla bellezza naturale, e non ci riferiamo certo al trucco e a tutte le diavolerie affini. Ma riguarda il pelo, o meglio, quei ciuffi di peli che per alcune donne significano sensualità ed erotismo. Cameron Diaz, ad esempio, nel suo discusso libro "The Boody Book", si è accanita contro la depilazione della vagina, sostenendo che i peli ci fanno sexy...ehm!

E, a quanto pare, sembra che non sia l'unica a pensarla così...

Madonna, la signora Ciccone, la Material Girl di "Like a Virigin" tanto per intenderci, si è fotografata in reggiseno ma non solo: ha posato con il braccio sollevato dietro la testa, mostrando opportunamente all'obiettivo la sua ascella pelosa! "E chi se ne frega", ha commentato, sollevando, eo ipso tempore, un mare di commenti che non procedono tutti nella stessa direzione.

C'è chi ha condiviso pacificamente la posizione di Madonna, credendo sia giusto tornare ad una bellezza un po'...vintage, diciamo così; chi invece sostiene sia una delle sue tante provocazioni e soltanto questo, considerando che, se volesse davvero votarsi ad un'immagine più naturale, eviterebbe di ricorrere alla chirugia estetica. Points de vue...ma intanto i peli son lì!!!

Madonna sexy nel video di "Turn Up the Radio"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna si fotografa con l'ascella pelosa: "Non depilatevi"

Today è in caricamento