Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Madonna lascia il fidanzato e vola da Sean Penn

Finita la love story con il ballerino Brahim Zaibat, la cantante raggiunge l'ex marito ad Haiti per un evento di beneficenza

Amore al capolinea tra Madonna e Brahim Zaibat, il ballerino che da quasi 3 anni era accanto alla cantante. La crisi andava avanti già da tempo a causa degli impegni di entrambi che li costringevano a lunghi periodi di assenza, anche se la goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra sia stata la partecipazione di lui all'edizione francese di "Ballando con le stelle".

Una scelta non gradita da Madonna che, secondo quanto riporta il sito PerezHilton.com, avrebbe lasciato il suo toyboy (Zaibat ha 28 anni meno di lei) proprio per questo motivo.

Invece che restare in casa a piangere per un grande amore finito, Madonna ha preso il primo aereo e ha raggiunto il suo ex marito Sean Penn ad Haiti, dove stava partecipando ad un evento di beneficenza organizzato dall'associazione umanitaria Haitian Relief Organisation di cui entrambi sono soci. Tra i due il feeling era alle stelle, come ha svelato una fonte vicina: "Hanno pssato molto tempo insieme. Erano molto intimi e restavano a chiacchierre fino a tardi la sera. Nessuno resterà sorpreso se torneranno insieme".

Sarà un ritorno di fiamma la vera causa della rottura con Brahim?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna lascia il fidanzato e vola da Sean Penn

Today è in caricamento