rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Instagram conquista anche Madonna: la regina del pop posta foto sexy

La star ha inaugurato il suo profilo pubblicando un'immagine che la ritrae mentre sorseggia un Martini: bene in vista decolleté e reggiseno in pizzo nero

Come tante altre celebrities, tra cui Rihanna e Justin Bieber, anche Madonna si è lasciata conquistare dal fascino di "Instagram", la famosa applicazione per IPhone e Android che permette agli utenti di scattare foto e condividerle sui vari social network.

La popstar ha inaugurato il suo profilo pubblicando un'immagine  piuttosto surreale che la ritrae mentre sorseggia un Martini.

Ovviamente, non ha dimenticato il dettaglio sexy: sono infatti bene in vista decolleté e reggiseno in pizzo nero.

Nello scatto, Madonna sfodera inoltre uno sguardo che probabilmente voleva essere intigante, ma a dire il vero risulta solo spiritato.

Con l'ironia che da sempre la contraddistigue, la diva ha poi  avvertito i fans del suo arrivo, scrivendo:   "Cheers motherf**kers! I'm on Instagram". Un saluto non particolarmente elegante, ma in linea con la sua figura da "bad-girl".

Madonna sexy nel video di "Turn Up the Radio"

Una seconda immagine la ritrae poi madida di sudore (con forme sempre bene in vista), con in calce la didascalia: "Addicted to sweat" (che può essere intesa come "dipendente dall'allenamento).

Ovviamente, in brevissimo tempo una grande quantità di utenti ha iniziato a seguire il profilo di Madonna, cosicchè i suoi sensuali autoscatti hanno fatto rapidamente il giro della rete. Non avevamo alcun dubbio!

Insomma, nonostante gli anni che passano la diva riesce sempre a conquistare le nuove generazioni, mantenendosi aggiornatissima sulle nuove tendenze (come appunto il fenomeno "Instagram"), e dettando addirittura moda lei stessa. Che dire, è una vera star!

Nella foto Madonna (Instagram)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Instagram conquista anche Madonna: la regina del pop posta foto sexy

Today è in caricamento