rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Madonna a letto con Brad Pitt

Le fantasie sessuali di Lady Ciccone fanno ingelosire Angelina Jolie

E' vero che nei sogni tutto è concesso, ma è altrettanto vero che l'inconscio non va sottovalutato e anche quello potrebbe creare gelosie...

E' quello che è successo dopo la confessione shock di Madonna. La cantante, durante una chat con i suoi fan su Reddit, ha raccontato di aver fatto un sogno davvero hot:" Ho sognato di andare a letto con Brad Pitt. Nel sogno io e Brad vivevamo insieme e c'era una bambina piccola nel letto". Poi, resasi subito conto della gaffe, ha voluto subito tranquillizzare la compagna dell'attore sex symbol:" Non ti preoccupare, era solo un sogno".

Angelina Jolie, notoriamente gelosa del compagno (possiamo capirla...), sicuramente non avrà reagito molto bene alle dichiarazioni della cantante, ma non può prendersela certo con il povero e innocente Brad Pitt all'oscuro di tutto.

Madonna è un'habituè sei sogni hard, una volta ha anche raccontato di aver ricevuto in sogno una pipa a forma fallica. "Vorrei clonarmi, almeno potrei dormire un pò di più" ha dichiarato... Adesso immaginiamo perchè.

Madonna sexy nel video di "Turn Up the Radio"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna a letto con Brad Pitt

Today è in caricamento