Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

Madonna ubriaca al concerto, fan in rivolta

La popstar si è presentata su di giri con 3 ore di ritardo alla tappa in Kentucky del suo tour

Con 3 ore di ritardo e ubriaca. Madonna si è presentata così al suo concerto a Louisville, in Kentucky, nella tappa del "Rebel Heart Tour". E sui social è scoppiata la polemica con la cantante accusata di non ricordare nemmeno i testi e le coreografie delle sue canzoni. 

La star ha però replicato accusando i suoi detrattori con un post su Instagram: "E' interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista". Il tutto, secondo Madonna, è nato da un equivoco su una sua battuta sull'alcol: "Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!". 

Non è la prima volta che i fan si ribellano al comportamento poco rispettoso della cantante. A Manchester era stata fischiata per essersi presentata in ritardo, e anche a Torino l'orario di inizio del concerto è slittato di un'ora e mezza, ma secondo l'organizzazione è stato a causa dei controlli per la sicurezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna ubriaca al concerto, fan in rivolta

Today è in caricamento