rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Madonna vende casa: una "capanna" da 23 milioni di dollari

Situata su due livelli, la dimora venne acquistata ai tempi del matrimonio con Sean Penn

C'è grande traffico immobiliare nella vita di Madonna, che ultimamente sembra essersi data alla compravendita immobiliare. Dopo aver legittimato l'emancipazione della figlia Maria Lourdes con l'acquisto di un appartamento lussuoso a Manhattan, la cantante ha messo in vendita la sua dimora di New York, un stabile di prestigio nell'Upper West Side tra Central Park West e la 64/a strada, con annesso panorama mozzafiato al prezzo di 23,5 milioni di dolari.

550mq di lusso su due piani, con otto bagni, cinque camini, una biblioteca, una sala da pranzo e una camera padronale con bagno annesso, realizzati in stile Art Decò dal fratello della cantante, Christopher Ciccone.

Acquistato in parte nel 1980 durante del matrimonio con Sean Penn, l'appartamento venne ampliato dopo il divorzio dall'attore con l'acquisizione di una seconda e di una terza casa adiacenti,  fino a diventare la dimora immensa attualmente messa sul mercato.
Pare che la decisione sia dovuta al suo sostanziale inutilizzo, dato che Madonna dal 2009 preferisce risiedere nella "townhouse" di tre piani nell'Upper East Side, nella quale soggiorna abitualmente con i figli.
Chi vuole investire sul mattone nella Grande Mela è avvisato...

Madonna sexy nel video di "Turn Up the Radio"

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna vende casa: una "capanna" da 23 milioni di dollari

Today è in caricamento